Studio Legale Associato Avv.ti Baldo - Falcinelli - Paolini - Jannuzzi

• CONSULENZE LEGALI

Chi siamo

Lo STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI BALDO, FALCINELLI, PAOLINI, JANNUZZI viene fondato dagli Avvocati Paolo Emilio Paolini, Marco Manneschi e Cinzia Baldo ed è oggi costituita, oltre che da quest’ultima, dagli Avv.ti Laura Falcinelli, Gaia Paolini e Chiara Jannuzzi.

L’attività professionale viene svolta ed è sempre stata connotata da stretta collaborazione tra tutti i soci nella gestione delle varie pratiche. Le esperienze professionali derivanti dalla attività così espletata sono dunque riferibili a tutti i membri dello Studio a prescindere dal professionista al quale è stato affidato il singolo incarico.

consulenze amministrative

Consulenza

Una associazione professionale che da oltre venticinque anni opera per l’utente con consulenze giudiziali.

Aziende, privati, enti pubblici

avvocati civilisti

La sede effettua assistenza e consulenze alle aziende e privati su questioni di diritto pubblico, amministrativo, civile e del lavoro con particolare riferimento alle problematiche inerenti il pubblico impiego. Inoltre gli avvocati intervengono anche per tutto quel che riguarda la sfera del diritto fallimentare,tributario ed esattoriale, garantendo massima serietà ed assistenza verso enti pubblici e verso privati ed aziende.