Studio Legale Associato Avv.ti Baldo - Falcinelli - Paolini - Jannuzzi

CONSULENZE LEGALI

Cosa facciamo

L’attività dello studio verte principalmente nell’ambito del diritto amministrativo, dove le questioni trattate coinvolgono principalmente procedure espropriative, appalti pubblici, urbanistica ed edilizia, tutela ambientale e tutela dei beni paesaggistici, procedure per l’approvazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, responsabilità degli enti per danni connessi alla gestione e manutenzione di opere pubbliche nonché procedimenti per responsabilità amministrativa e contabile dei dipendenti pubblici dinanzi alla Corte dei Conti.

Per quel che concerne il diritto del lavoro, lo studio si occupa principalmente del settore del pubblico impiego, assistendo e rappresentando sia enti pubblici che privati con consulenza stragiudiziale e giudiziale in contenziosi, anche in sede sindacale.

consulenza stragiudiziale

Serietà

Gli avvocati operano con la massima disponibilità offrendo consulenze legali verso professionisti, privati ed aziende.

Diritto

contrattualistica

Lo STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI BALDO, FALCINELLI, PAOLINI, JANNUZZI ha acquisito particolare esperienza e professionalità nel diritto civile con riferimento al diritto di famiglia ed ereditario, alle questioni attinenti all’accertamento di diritti reali, alla responsabilità civile ivi compresa la responsabilità sanitaria, nonché in materia di obbligazioni e di diritto contrattuale.